Autoimprenditorialità nei green jobs e gestione di ecoeventi
Percorso formativo gratuito
Primo modulo online dal 10 giugno – CONCLUSO
Secondo modulo online dal 9 dicembre -> CONCLUSO
Un percorso di formazione gratuito, per approfondire le tematiche dell’autoimprenditorialità nei Green Jobs e la gestione degli Ecoeventi, nell’ottica del rafforzamento dei valori dell’economia civile e circolare applicati al senso di comunità.
Scarica il programma completo del corso
Il percorso è costituito da due moduli:
Modulo 1 – CONLCUSO
10 e 17 giugno, 1 luglio 2020
SEMINARIO PER L’AUTOIMPRENDITORIALITÀ NEI GREEN JOBS
Un seminario di 3 giornate da 3 ore ciascuna, completamente online, incentrato sul tema dell’Orientamento all’Autoimprenditorialità, che mira a fornire le basi per poter progettare , costruire e identificare percorsi imprenditoriali di Economia civile capaci di generare entrate economiche, benefici sociali ed economici.
Modulo 2 – CONLCUSO
Dal 9 dicembre 2020
GREEN JOBS E ECOEVENTI
Un RI-LAB sia online che con una parte pratica da svolgere in primavera 2021 con un approccio laboratoriale ed esperienziale volto ad inserire i destinatari della formazione all’interno della filiera legata agli “Ecoeventi”. Obiettivo: formare figure nell’ambito dei greenjobs in grado di generare valore sul territorio attraverso l’erogazione di servizi alla persona.
Destinatari
Partecipanti massimi 30
Nell’individuazione dei partecipanti verrà data priorità ai residenti del quartiere S.Donato – S.Vitale (zona Pilastro) e, in subordine, ai residenti del Comune di Bologna.
Info
Per qualsiasi dettaglio o approfondimento, contattaci.